mercoledì 24 settembre 2008


Ok, proviamo a vedere cosa succede.. Dovrei essere riuscito a fare funzionare quasi tutto.. ora a noi!

In pratica la mia idea è quella di utilizzare questo spazio per parlare di tutto quello che transita attraverso il Concerto per un Amico, il suo Staff e il suo Pubblico!

Parleremo di musica, amicizia, curiosità e anche tante cazzate!! (che diciamocela tutta sono quelle che riescono meglio!!)

Ora non ho ben capito come bisogna fare, (infatti questo blog per ora non è linkato da nessuna parte) ma se vi iscrivete potete postare anche voi e tutti (credo) possono commentare e partecipare alle discussioni!

Vi chiedo consiglio se siete più esperti oppure provate a commentare o dire la vostra.

Se vi interessa questo spazio può diventare un bel punto di incontro!

Fatevi vivi!!

8 commenti:

Fabio T. ha detto...

diciamo che questo è il primo post serio ... :)

jobby ha detto...

Se ti fa piacere, pure io sono pronto a darti una mano! :)
Per aggiungere autori, tu stesso devi andare su "Impostazioni" -> "Autorizzazioni" e clic sul tasto "Aggiungi Autori".

Arv'zze! :)

Fabio T. ha detto...

Benissimo così si fa tutto più cazzuto!!
allora
Impostazioni
autorizzazioni
aggiungi autori

Fabio T. ha detto...

ok ho capito! Chiunque volesse postare su questo blog mi mandi la sua mail così avrà l'accesso!! Caro Jobby quale devo mettere delle tue?

jobby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabio T. ha detto...

Fatto!! e voglio anche io una foto come la tua... bellissima!!!!

jobby ha detto...

Eh eh, grazie! :D
Questo è il link: http://www.yearbookyourself.com/
Arv'zz! :)

Giaduzza ha detto...

Siete una banda di cazzoni!! E bada, Fabio, non per le dimensioni del pene!....