mercoledì 18 marzo 2009

TUTTI PAZZI PER... BOX!!


Da un idea di .. Me
Dalla malato ingegno di .. Tommaso
Dal .. non si sa bene cosa di Daniele
E’ nato un gruppo su FaceBook destinato a passare alla storia: “PER TUTTI GLI AMMIRATORI DI CLAUDIO SARDO IN ARTE BOX”. Il gruppo appartiene alla sezione “Celebrità” e nella descrizione troviamo questo: UN IDOLO, UN SOGNO PER MOLTE DONNE (HAAHHAHAHAHAH) UN INCUBO PER ALTRE, UN CAZZONE, IL CLASSICO TIPO DA FIGURE DI M... SEMPLICEMENTE BOX...CARPE diem...E SOTTOLINEO CARPE...per ki sa....haahahahh.
Ad oggi si contano quasi 100 iscritti ma la quota è destinata ad aumentare!
Chiunque sia su FB può iscriversi, vi ricordo che i primi150 iscritti riceveranno la tessera “Amico di Box, io c’ero”. Inoltre ad estrazione si può vincere il primo best seller del nostro idolo “Come imboscarsi dal lavoro facendosi sgamare sempre!” con in allegato il bellissimo e toccante video “Sono stato scherzato da Tommy” appassionante rivisitazione di alcuni celebri passi della vita di Box.
Saranno presto sul mercato le figurine sulla vita di Box ed è guerra aperta tra la Rai e Sky per il nuovo format talent-show : boX-Factor, trova il fattore Box dentro di te!!

Intanto il gruppo del CONCERTO PER UN AMICO sta toccando i 600 iscritti!! Continuate così, pubblicizzate il gruppo attraverso i vostri amici, per noi è IMPORTANTISSIMO!!

Nessun commento: