giovedì 16 ottobre 2008

Giada on Radio DJ

Martedì sera a Pinocchio (il programma serale di Radio DJ condotto dalla Pina e da Diego) una voce "di Langa" si è aggiudicata il premio Fedeltà!
E quella voce era di... TADAN! GIADUZZA Della Vineria!
Un po' agitata ha parlato dei suoi "problemi a sistemare i capelli" ma il quadretto Giada-La Pina-Diego era davvero divertente!!

16 commenti:

Unknown ha detto...

ah! alura suma apost!

Fabio T. ha detto...

chi sei associazione culturale?

Zedda80 ha detto...

....ohh già già....la Giaduzza ieri sera aveva il locale pieno grazie alla pubblicità della Pina! Scherzo Giada! Lo sappiam benissimo che è tutto merito nostro che siam brillanti se hai sempre il locale pieno!

Ciaki ha detto...

scusa fabio... ero io ma ero col log in di Fisheye, un associazione culturale filmografica (che paroloni) di cui faccio parte...che a tempo debito vi porterò a conoscenza! ;D

Anonimo ha detto...

Grande Giada!

Giaduzza ha detto...

bhè, un po' di pubblicita' non guasta, no? E' stato davvero divertente. Ma ho notato più affluenza la sera in cui tu Dany hai servito in sala e mercoledì quando Fabio ha lavato i bicchieri. Come farei senza di voi??!! E comunque il grembiulone nero vi dona molto! ( e poi il nero snellisce, Fabio).
Ciaky fai attenzione a cosa scrivi o ti licenzio, ah ah!

jobby ha detto...

Giada, Giada, Giada, Giada!!! :)

Zedda80 ha detto...

...se è così come dici Tu Giada, per fare sì che aumentino gli introiti della vineria ci concederemo nuovamente alle Tue clienti! Fabio? E dopo la banfata mi posso ritirare per oggi!!!!

Fabio T. ha detto...

Ma che banfata, siamo sexy da morire ditro un bancone! Lo dicono tutte!! Ragazze prego confermare!

Giaduzza ha detto...

Bene...dopo aver assunto Ciaki, non ci rimaneva che assumere Dany... Siamo a posto.. Voi che ne dite? Siamo alla frutta??!

Fabio T. ha detto...

Nel caso di Ciaki sappiamo che hai un contratto con la famiglia Fontana che ti impone di assumerne tutta la stirpe fino al 2035, ma nel caso Dany ATTENTA!! Significa dover "pagare" uno di quelli che fino a ieri era tra i principali azionisti della vineria! A discapito del nostro fegato!!! E poi hai idea di cosa significa avera Ciaki Dany e Dannilo dietro il bancone... non ti libererai più delle donne!

Ciaki ha detto...

bene, un giorno di lavoro in vineria e già sono rovinato a vita!!!
Giada, se assumi Dany e Fabio io vengo a lavorare senza stipendio!!! ...magari no va, che lo prende sul serio...

Giaduzza ha detto...

stavo pensando di pagarvi in birre... Ma forse non mi conviene...

Ciaki ha detto...

secondo me no!

Anonimo ha detto...

ciao ciao!! ;-)
ehhh... mi sono persa l'avventura di giaduzza su radio deejay e peccato non aver visto questi "village people" col grembiulino nero...
eheheheh!!

ciao giada! hai visto che vi ho trovati!!! ;-)

Giaduzza ha detto...

Ciao stella!!! Allora per il prossimo week end che sarai dei nostri, cerco di organizzarti una replica dello spettacolo! Vuoi? Torna presto!