giovedì 9 ottobre 2008

Staff: GOSSIP!


E' la notizia del giorno, un uccellino Giudi... zioso mi ha portato una notizia e io ho pubblicato il giornale di cui vi pubblico la copertina. La notizia è lieta e facciamo un bel applauso ai due piccioncini della zona pizza!

Eccovi un po' di dichiarazioni ufficiali raccolte a caldo: proseguite sui commenti!!

Fabio T. (responsabile personale): Quando ho detto allo staff di cercare un affiatamento non mi aspettavo tanto..
anonimo: avevo notato qualcosa, le pizze avevano forma di cuore...
anonimo: avevo notato qualcosa, quando c'era Iony, Carlo lavorava... incredibile..
Berlusconi: questa notizia darà una mano alle borse di tutto il mondo!
Veltroni: Li abbiamo fatti conoscere NOI!

12 commenti:

Ciaki ha detto...

ahahahah!!!geniale!!! XD

Fabio T. ha detto...

sosteniamo il diritto alla privacy!

Anonimo ha detto...

infatti dove cavolo e' finita la mia privacy?!?!?

Fabio T. ha detto...

Infatti non ho inserito foto osè di te e Box che potrebbero turbare la "salute pubblica"!
Cmq se noti ho lasciato gli occhi rossi r non ho mai indicato chi dei due è Carlo e chi è Ioni! Non ringraziatemi.. l'ho fatto per voi!!

nea ha detto...

ahahahah!!! Fabio, questo blog è la risposta fariglianese a tgcom. Bene!

Dove trovo trattati sulla famosa teoria della pizza?

Anonimo ha detto...

ma ouuuuuu?!!?!?!?!?!?!? ma la privacy dv è finita???cmq le pizze erano buonissime!!!

GIUDI ha detto...

eh sì ci voleva proprio un po' di sano gossip fariglianese!
Però Fabio avevi detto che non avresti rivelato l'identità dei tuoi informatori! mannaggia a te!

Fabio T. ha detto...

Infatti non ho detto niente ho parlato di un uccellino giudi..zioso!!
Cmq complimenti ragazzi bella coppia! E, fortunatamente, le pizze erano buonissime!!

Fabio T. ha detto...

Per Nea, il trattato della pizzi lo trovi sul dizionario mondiale delle teorie dell'amore nella sezione "alimenti" capitolo "un'infarinata sull'infornare bene!"

Ciaki ha detto...

...a me la pizza faceva schifo! sapeva di ammmore!

jobby ha detto...

Non era mozzarella...

Anonimo ha detto...

Ma ciau... fighix qst intervento... Cmq brava Iony!!!! ciau ciau
P.S. in bocca al lupo!!!!!!!