lunedì 22 dicembre 2008

Buon Natale bis

....come la maggior parte delle volte, mi trovo ad essere d'accordo con le parole scritte da Fabio...e faccio sempre fatica ad aggiungere altre parole alle sue, perchè riesce sempre a dire ciò che penso anch'io, sicuramente con un linguaggio un po' più corretto del mio...e metre leggo e rileggo le sue profonde parole mi viene in mente una cosa...come scrive lui, il Natale di oggi non è più paragonabile a quello di quando eravamo piccoli, sia per credenze che per significati...allora, visto che per ogniuno di noi il Natale ha un significato particolare, perchè non facciamo "una canzone per Natale"...ogniuno metta la propia canzone che si sente, per significato particolare, per piacere personale o anche solo perchè non sa cosa fare e ha cinque minuti liberi...io vorrei farvi sentire "Hometown Glory " di Adele...sarà perchè in questo periodo sono un po' così, ma questa canzone, un po' malinconica, mi mette serenità....secondo me tutti pensando alla propia infanzia ritrovano un po' se stessi...magari ci siamo un po' persi nel consumismo e nella freneticità....è bello ridere per niente come si faceva quando si era bambini...



No, grazie Signora! Non sono persa, sto solo girovagando...

1 commento:

Fabio T. ha detto...

Bellissima idea!! Speriamo di non restare gli unici a partecipare!! Bellissima canzone anche!!