domenica 7 dicembre 2008

Lotteria!

LOTTERIA PER UN AMICO
2008

Sosteniamo il Concerto per un Amico

Quest’anno l'APS CONCERTO PER UN AMICO di Farigliano ha organizzato per le prossime festività una lotteria denominata “LOTTERIA PER UN AMICO”.

Il ricavato dei biglietti venduti, tolte le spese dei premi messi in palio, servirà alla Associazione per sostenere e finanziare l’organizzazione del prox “Concerto per un amico” . Il costo del biglietto è di € 10,00 ed i biglietti sono in vendita presso Devalle Veronica (veronica.devalle@openjob.it) o durante la fiera dei puciu domenica 7/12.

Fiduciosi che tutti i membri dello staff e i sostenitori siano sensibili all’acquisto dei biglietti dando così un aiuto concreto alla nostra associazione per l’organizzazione delle attività e del concerto, il comitato ha previsto, al ritiro del biglietto un simpatico e utile omaggio.

Inoltre per i primi sei numeri estratti saranno assegnate SEI BELLISSIME SORPRESE

L’estrazione avverrà il 23/12/2008 con l’estrazione del Lotto sulla ruota di Torino, i 6 numeri estratti vinceranno un premio!

Saranno estratti 6 numeri di riserva che saranno utilizzati nel caso in cui i premi non venissero ritirati

Ringraziamo anticipatamente coloro che sosterranno questa importante iniziativa, tutte le persone che si prestano, alla vendita dei tagliandi dandoci un concreto aiuto sia morale che materiale.

Nessun commento: