giovedì 15 gennaio 2009

Localita Sci-atipiche!







Questa è la stagione per gli amanti della neve e quest'anno in particolare non ci si può proprio lamentare. Chi però come me non scia, ama la neve fino ad un certo punto. Bellissima quando scende, crea paesaggi splendidi, è utilissima per la natura.. ma dopo un po' BASTA! Stufo di spalare, montare catene, spargere sabbia e sale, spingere macchine (grazie Daniele!!) quest'anno posso dire di esserne SAZIO!!
Il lato positivo è che anche per noi non amanti (forse anche per questioni di tempo) della tavola, degli sci, e delle code per le piste sciistiche, quest'anno possiamo darci a sport invernali senza quasi prendere la macchina e senza dover prendere ferie!!
La langa è piena di posti bellissimi e ripidi dove darsi al tecnicissimo "Bob", al più complesso "Ciciu" o per gli amanti dell'estremo, alla "Camera d'aria" con le tante varianti. Nelle foto sopra eravamo nella bellissima località sciistica di S.Nicolao (3 minuti da Farigliano con traffico!!)
L'invito è quello di pubblicizzare queste località così da poterne godere a pieno!! Quindi se conoscete posti del genere nei vostri circondari indicateli nei commenti, noi "scivolatori della domenica pomeriggio" ve ne saremo grati!!

2 commenti:

Zedda80 ha detto...

Prego Fabio è sempre un piacere offrire la possibilità agli amici di riscattarsi nel momento del bisogno!

Fabio T. ha detto...

soprattutto quando il bisogno lo si cerca all'una di notte!