martedì 29 settembre 2009

Spazio per tutti

Quando esattamente un anno fa pubblicai il mio primo post in questo spazio, pensai fosse già miracolosa l'impresa di aver fatto il primo passo. Poi mi chiesi se mai qualcuno lo avrebbe letto e soprattutto se mai qualcuno avesse voluto scriverci. Dopotutto il web è pieno zeppo di blog, molto più interessanti e profondi di questo, gestiti da personaggi importanti e autorevoli "opinionisti".
Oggi il contatore segna 6036 visite e oltre le 10000 pagine lette, con 25 autori più e meno attivi.
Il blog stà crescendo, si discute delle cose senza mai avere troppe pretese, e scorrendo i vecchi post, si ha un diario dell'ultimo anno fatto di momenti belli, brutti, leggeri e pesanti. C'è musica, sport, cinema, ma soprattutto c'è gente che ha degli interessi e che decide di condividerli con gli altri. Con la speranza che a questa piccola famiglia virtuale si aggiungano nuovi protagonisti, e che sempre più gente scelga di leggere e commentare quanto di nuovo viene pubblicato, vorrei ringraziare chi con me ha partecipato (da tutto il mondo!!) al raggiungimento di questo primo compleanno!!
Vi invito a continuare e a chiunque volesse diventare autore e pubblicare un proprio post da condividere con tutti a contattarmi! A PRESTO!

Nessun commento: