sabato 27 febbraio 2010

Il meglio deve ancora venire!

Aria di primavera! Il sole scioglie la neve e tutto si rimette in moto. Passano le stagioni ma dopo l’inverno tutto si risveglia e dopo ogni notte c’è sempre un mattino.
Il tempo che passa non è una condanna ma un’occasione per vivere emozioni nuove, perché non c’è mai niente da rimpiangere quando si ha ancora da imparare e conoscere, perché la qualità della propria vita si misura in sorrisi e in momenti felici, tutto il resto è solo un contorno, perché nonostante tutto il meglio deve ancora venire!
Grazie Tommy per ricordarmelo ogni santo giorno!

PS: Grandissimi gli Hinder !! Rock 'n ROLL!!



Hinder – The Best Is Yet To Come

Nel momento della mia prima volta
Ho imparato la mia prima lezione
Mentre cercando di raggiungere la base successiva
Quando scivolai accanto alla sua vita
Lei mi allontanò la mano con uno schiaffo
Poi presi una sberla in faccia.

E se potessi tornare indietro nel tempo
Non cambierei una dannata cosa nella mia vita.
Amo le cose stupide che facciamo quando siamo giovani.
Ma il meglio deve ancora venire.
Si.

La mia prima lezione di bevute
Ho seguito tutti i miei amici
Un alcolico rubato, andammo giù al lago.
Erba unita al whiskey e diventai così stordito
Era più di quanto il mio stomaco potesse sopportare.

E se potessi indietro nel tempo
Non cambierei una dannata cosa nella mia vita.
Amo le cose stupide che facciamo quando siamo giovani.
Ma il meglio deve ancora venire.
Oh…

Evvai, ricorrila, e tuffati a testa in giù
Vivi la vita senza un rimpianto
Tira fuori il cuore
Non essere spaventato, potresti farti male.
Ma ne vale la pena alla fine.

Perché il meglio deve ancora venire.
Si, si.

La mia ultima lezione alle superiori
Spaventato dal diploma
Mi allontanai, tornati e mi rifeci vivo troppo tardi.
Bè mia mamma diventò matta
E mio papà rise solamente e disse
“Figlio, ho fatto la stessa cosa”

Allora vai, ricorrila, e tuffati a testa in giù
Vivi la vita senza un rimpianto
Tira fuori il cuore
Non essere spaventato, potresti farti male.
Ma ne vale la pena alla fine.
Sarà tutto un esercizio alla fine.

Perché il meglio deve ancora venire.
Il meglio deve ancora venire.
Siii.
Il meglio deve ancora venire.

Nessun commento: