venerdì 16 aprile 2010

ZIBBA E ALMALIBRE presentano "Una cura per il freddo"


*Presentazione ufficiale "UNA CURA PER IL FREDDO" Zibba e Almalibre*

Il disco è arrivato! Quindi chi lo volesse... lo può già trovare!
Il primo singolo, "aMMami" sarò nelle radio dal 9 aprile!

Per la presentazione ufficiale del 17 aprile al Teatro G.Chiabrera di Savona, sono disponibili le prevendite dei biglietti presso il circolo Raindogs di Savona, aperto dal mercoledì alla domenica dalle 19 in poi. Per info sulle prevendite potete chiamare Marco al 348.4040892.
Per chi viene dalla zona di Cuneo e Mondovì può prendere i biglietti nelle prossime date o chiamando Diego Occelli al 338.1186090.

Sarà possibile acquistare il biglietto anche la sera stessa, al botteghino del teatro. Se venite da fuori, e volete assicurarvi di trovare posto, potete mandare una mail a almalibre@zibba.it con oggetto "prenotazione teatro" indicando vostro nome e numero dei biglietti che volete farvi riservare.

Il biglietto costa 10 Euro (12 in prevendita)

Alla serata parteciperanno gli ospiti che hanno collaborato al disco (Antonio "Rigo" Righetti, Francesco Forni, Mr.Puma, Marco Ferrando, Matteo Minchillo, Manouche, Manuele Dechaud, Mgz, Massimo Currò, Massimiliano Rolff, Soft, Jobba e... tanti altri)
e sarà possibile acquistarlo! Vorremmo che fosse una grande serata, quindi cercheremo di agevolarvi il più possibile con i biglietti e... ditelo in giro che vogliamo riempire il teatro!

Nessun commento: