martedì 15 giugno 2010

Rock n'Roll!

Giovedì 10 giugno si è tenuta l'unica data in Italia del tour di Slash (e io non sono riuscito ad andare!!)serata, a detta di chi vi ha partecipato, splendida! (e che ca**o!) Durante la serata è successo un piccolo incidente ma ve lo racconto attraverso l'articolo apparso su liberonews:
Se lo ricorderà per un bel pezzo Slash, al secolo Saul Hudson, l’unico concerto tenuto in Italia, giovedì scorso. Per il calore e l’energia di tutto il pubblico e di un fan in particolare. Che durante l'esecuzione di Sweet child of mine ha fatto irruzione sul palco, scagliandosi addosso al cantante e cercando di buttarlo a terra.
Ma un uomo della security è stato più veloce di lui, lo ha placcato e trascinato giù dal palco. Anzi, i due sono letteralmente ruzzolati insieme (vedere video per credere).
D'altronde Slash, che ha rimediato una chitarra rotta, è uno che adrenalina ed emozioni forti le insegue da anni. E lungi dal lamentarsi o biasimare l'inefficiente organizzazine italiana ha commentato nel suo profilo su Facebook: : «È’ stata una folla chiassosa di sicuro – ma è grandioso. Il tipo che mi ha inchiodato non è riuscito a tirarmi giù del tutto ma mi ha rotto la chitarra. Ahh bene…è stato un rock show spacca-culo».
Ennesima lezione di Rock !

Nessun commento: