mercoledì 1 settembre 2010

DOMANI SI PARTE, SIAMO PRONTI!

ABBIAMO FATTO I SALTI MORTALI, MA CI SIAMO! TUTTO E’ PRONTO CON UNA NUOVA ED INEDITA POSTAZIONE, A POCHI METRI DA QUELLA PRECEDENTE, NEL COMUNICATO UFFICIALE QUI SOTTO E’ TUTTO SPIEGATO!

A DOMANI!!!!

Il Concerto per un Amico, giunto alla sua 12ª edizione, ha dovuto abbandonare l’Area Acem di Piancerretto e trovare una nuova sede.

Motivazioni di ordine burocratico-amministrativo hanno impedito all’Azienda Monregalese di concedere l’uso dell’area e hanno costretto il Comitato a fare i salti mortali per trovare il nuovo spazio, anche perchè la decisione di non concedere l’area è arrivata all’ultimo minuto. Fortunatamente, grazie all’aiuto del Comune e soprattutto di Riccardo Ferrero e della sua famiglia, lo “spazio vitale” è stato trovato a poche centinaia di metri, sui terreni messi a disposizione dalle Rubinetterie Ferrero, sempre nell’area industriale di Piancerretto. La soluzione Ferrero ha permesso di salvare capra e cavoli, cioè Concerto ed Associazione che, in caso di annullamento dell’evento, non avrebbe più avuto la forza di portare avanti la sua attività. Quindi un grande grazie alla famiglia Ferrero e buon lavoro ai cento volontari: il programma non cambia di una virgola.

Nessun commento: