domenica 23 agosto 2009

SONO VIVO PIU' CHE MAI!

Ciao a tutti, Ragazz, come state??? Io bene,molto bene!!! Ormai sono + di 20 giorni che manco dall'Italia, ma sto alla grande. E si, perche' propio il 2 agosto sono partito per la Spagna. Dopo 19 giorni passati a Lloret de Mar,dove ho lavorato come P.R. per una discoteca, il 21 agosto mi sono spostato a Pamplona per qualche giorno. Ma il mio viaggio non finisce qui!!! Domani trascorrero' la giornata a San Sebastian, mentre lunedi' mi spostero' a Zaragoza per qualche giorno. Dopodiche' passero' a Girona, giusto un apio di giorni di per riposarmi e il 30 agosto saro' di ritorno in Italia!!! Vi raccontero' tutto meglio al mio ritorno, anche perche' sto facendo un "diario di viaggio" che im qualche modo pubblichero' sul blog, ma appena avro' news ve le faro' sapere.
Per il momento mando un super abbraccio a tutti, augurandovi spettacolari guiornate ed emozioni, propio come sto vivendo io!!
A presto, cia'!!!

1 commento: