giovedì 12 novembre 2009

TELEFILM - CHE BALUBA!!

La segnalazione mi è arrivata cambiando il corso della mia giornata.. e forse, da ora, della mia vita.
Da anni la consapevolezza di non poter più godere di quello che per molti è stato il primo vero
Beautiful all’Italiana (anzi alla Piemontese) aveva un po’ appannato la mia gioia.
Poi Peccia (Carmen per essere ufficiali!) mi ha mandato un Link che mi ha aperto un mondo.
Sogni d’amore è l’apoteosi delle Sit Com! Ed è un prodotto Italiano!
Trasmessa su Rete 3 Manila/Tf9, è stata “intercettata” dalla Gialappa’s che lo ha “esportato” in tutta la nazione! Dai tre commentatori era definita Telenovela Piemontese, talmente seguita da aver anche convinto il MITICO mago Gabriel a farci una “comparsata-pubblicitaria!”
Ma andiamo per gradi, i personaggi di Mai dire TV sono entrati nella storia e un poco alla volta vedo di riproporli! Per ora godete di questa meraviglia e cercate le altre puntate, questo è solo un assaggio!! GRAZIE PE’!!!!!










1 commento:

teo ha detto...

questa è tv!!!