domenica 16 gennaio 2011

ZIBBA & ALMALIBRE @ "TEATRO BARETTI" di MONDOVI'


Dopo un’estate in cui l’ abbiamo visto sui palchi più prestigiosi delle nostre zone, torna ZIBBA & ALMALIBRE.

La band si esibirà VENERDI 4 MARZO 2011 al TEATRO BARETTI di MONDOVI' (CN)


I biglietti saranno disponibili al prezzo di 12 € dal 20 gennaio presso:

BIRRERIA BALADIN : Piazza 5 luglio n 15 - PIOZZO (CN)

CULTURA MIXTA : Via della Stazione n 64 - MARGARITA (CN)

CAFE BISTRO' : Piazza Ellero n 12/d - MONDOVI'(CN)


Consiglierei vivamente di non mancare a quello che si può definire un vero e proprio evento, pieno di sorprese e novità che ancora una volta il cantautore ligure insieme alla sua band ci sapranno offrire!

Per chi ancora non lo conoscesse Zibba è considerato uno dei musicisti più elogiati dell'attuale panorama musicale italiano, definito come l'erede musicale di Vinicio Capossela. Sul palco dall’età di 14 anni vanta una lunghissima esperienza live. Più di 1000 concerti in 10 anni, tra cui il “Concerto del Primo Maggio” a Roma nel 2003 e aperture dei live di artisti come VINICIO CAPOSSELA, GORAN BREGOVIC, AFRICA UNITE, OTIS TAYLOR, MODENA CITY RUMBLERS, NEW YORK SKA JAZZ ENSAMBLE, GIULIANO PALMA...Nel maggio 2009 esce in radio il singolo "Margherita", con la partecipazione di TONINO CAROTONE. Nel 2010 viene scelto tra gli ospiti del prestigioso “Premio Tenco” e nello stesso anno è stata la band del “Dopofestival” di Sanremo.

Il 10 e 11 FEBBRAIO saranno ospiti della trasmissione televisiva "PARLA CON ME", condotta da SERENA DANDINI (WWW.PARLACONME.RAI.IT).

TANTA ROBA AMICI...VI ASPETTIAMO!!!

www.zibba.it

www.myspace.com/zibbaone

Nessun commento: