sabato 2 luglio 2011

2 anni



Buon compleanno piccolo Tommy, per la prima volta puoi dirlo da solo: "DUE!!".
Buon compleanno proprio per questo, perchè per te oggi è un giorno come un'altro, con le tante piccole emozioni che vivi indipendentemente da tutto e da tutti.
In due anni hai conosciuto il mondo un po' di più, emozionandoti per gli animali, per il mare, per le macchine, per i rumori, i colori ...
Hai avuto le tue prime paure e i tuoi primi dolori, hai imparato a capire e farti capire ma soprattutto stai imparando a vivere.
Hai regalato tanto anche a noi, infinitamente tanto, anche quando ci hai fatto arrabbiare, cosa che a quanto pare, ti piace anche un po'!
Tanti auguri dunque, perchè questi anni non li ricorderai, ma noi si, con tenerezza e un briciolo di commozione, di chi vede in ogni attimo il miracolo della vita prendere forma, sforzandosi di ricordare cosa noi stessi provammo alla tua età.
Ma in fondo è giusto così, vivi questi giorni magici nel tuo mondo fatto di sogni e stupore, che ti regalano emozioni vere e qualche immagine sfocata per il futuro, dopotutto, noi saremo qui per raccontarteli!

Nessun commento: