sabato 14 febbraio 2009

S. Valentino... mah! Parte II

...come al solito, non posso che essere d'accordo con Fabio e non posso far altro che prendere la palla al balzo per dare del mio...sono d'accordissimo sul fatto che è tutta una cosa commerciale, ma penso anche che a volte è bello ricordarsi un po' di più dell'Amore (lo scrivo con la lettera maiuscola perchè per me ha tutto un significato particolare, viva...) diciamo che è un po' come il compleanno, tutti si ricordano di te, ma è anche bello avere il TUO giorno...è il compleanno dell'Amore. Ma anche io penso all'Amore in generale, quello che ti fa battere il cuore, che ti fa provare emozioni, quelle che ti arrivano improvvisamente e tu rimani un po' così...nei miei primi trent'anni di vita ho provato Amore per varie persone e per situazioni,ma la Musica forse è la compagna che mi tiene per mano da più tempo...forse da quando ho imparato a sentire e distinguere i suoni...c'è una canzone in particolare che mi ricorda l'Amore, in tutti i suoi sensi...si, perchè è come la canzone postata da Fabio, cioè una GRAN CANZONE cantata da una GRANDISSIMA CANTANTE...forse, per me una delle migliori italiane, che non scrive canzoni, ma poesie...è un pezzo triste, malinconico, ma con una potenza vocale e emozionale da far paura...la canzone è Grande Amore cantata da MINA.

Nessun commento: