mercoledì 5 ottobre 2011

Can I scream? - episodio 4 (forse l'ultimo)

Amici, conoscenti, lettori, questo blog probabilmente sarà uno dei blog fortemente limitati dall'eccesso di potere di un "nano che è una carogna di sicuro perché ha il cuore toppo, troppo vicino al buco del c**o"

Ma questo è un blog nato per "divertimento" e un po' per passatempo, ma ci sono molti siti, blog e simili che DONANO informazioni, diritto e dovere del cittadino!
Basti pensare ai siti delle maggiori testate giornalistiche o al caro Wikipedia che tanto ci ha aiutati per esami, ricerche o semplici curiosità.

Provate a cercare una qualsiasi informazione e vedrete quanto stiamo cadendo in basso: http://it.wikipedia.org

Concludo con un sano copia/incolla per portarvi a conoscenza dei fatti:

Il Disegno di legge - Norme in materia di intercettazioni telefoniche etc., p. 24, alla lettera a) del comma 29 recita:

«Per i siti informatici, ivi compresi i giornali quotidiani e periodici diffusi per via telematica, le dichiarazioni o le rettifiche sono pubblicate, entro quarantotto ore dalla richiesta, con le stesse caratteristiche grafiche, la stessa metodologia di accesso al sito e la stessa visibilità della notizia cui si riferiscono.»


Allo stesso tempo la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, Articolo 27 dichiara:

«Ogni individuo ha diritto di prendere parte liberamente alla vita culturale della comunità, di godere delle arti e di partecipare al progresso scientifico e ai suoi benefici. Ogni individuo ha diritto alla protezione degli interessi morali e materiali derivanti da ogni produzione scientifica, letteraria e artistica di cui egli sia autore.»


Nessun commento: