giovedì 27 ottobre 2011

HALLOWEEN PARTY

Ci siamo!
Come vi avevo anticipato nel post di qualche settimana fa  "Le sette vite di un gatto rosso" parte quella che per alcuni è già stata ribattezzata l'operazione salva concerto!
Alcuni ragazzi hanno deciso di organizzare eventi, cene e spettacoli il cui ricavato verrà devoluto al Concerto per un Amico (come aiuto dopo la pioggia della domenica e il generatore passato a peggior vita!) e si parte proprio da questo sabato con l'HALLOWEEN PARTY.
Si tratta di un evento unico, decisamente sperimentale, che se riuscisse potrebbe dare il via ad una serie di eventi simili, un ottima cosa per una realtà come la nostra!
Si passerà una serta insieme, nell'atmosfera di una 'CASCINA STRALLA' infestata da spettri... insomma tutti quelli che vorranno esserci! Infatti è gradito un travestimento, non obbligatorio, ma molto ben accetto!
Aspettiamo chiunque voglia unirsi a noi per questa serata all'insegna del divertimento, a partire dalle 21:30 con una selezione musicale a tema che proseguirà nel più "sconvolgente" dei party!
Insomma un'ottima occasione per fare beneficienza divertendosi!

info@concertoperunamico.com

Nessun commento: