mercoledì 5 ottobre 2011

Le sette vite di un gatto rosso

Il Concerto per un Amico è di certo molto Fariglianese, e siccome Farigliano è la terra dei Gatti Rossi, possiamo definire anche la nostra associazione così.
Terra del vino (da qui il colore), ma anche terra da Festa, attitudine che ci portiamo dietro come una tradizione.
Quest'anno la pioggia ha penilazzato il concerto e il risultato della tredicesima edizione avrà molto probabilmente segno negativo.
Questo potrebbe scoraggiarci, ma come tutti i gatti rossi ci riteniamo possessori di almeno 7 vite, e quindi si troverà il modo di recuperare.
L'idea è quella di risanare i conti divertendosi, organizzando delle feste o delle cene per gli amici del concerto, per i simpatizzanti e per gli stessi ragazzi dello staff, devolvendo all'associazione i ricavi.
Siccome l'APS Concerto per Un Amico non può farsi carico dell'organizzazione di questi eventi, si tratterà di occasioni sporadiche organizzate da volontari che di volta in volta si prodigheranno per le serate.
Sono dunque ben accette idee, volontari ma sopratutto partecipanti.
Si partirà con Halloween e presto ci saranno nuovi dettagli (su FaceBook si è già partiti).
Il mio personale invito va a tutti quelli che vogliono divertirsi e vogliono avere una possibilità per farlo. Potrebbero nascere delle bellissime occasioni e sopratutto potrebbe essere un modo per tornare ai vecchi fasti, quando ogni occasione era buona per fare festa tutti insieme!!
Diteci la vostra e soprattutto se condividete l'iniziativa tenetevi pronti a muovere i vostri corpi!

Nessun commento: