mercoledì 2 marzo 2011

STIGMA su ROCK TV!

Signore e signori, sono orgoglioso di vedere come i miei cari, colleghi, affini, compagni, sorelli non che amici STIGMA stiano proseguendo il loro viaggio in maniera eccelsa!
Domani 3 Marzo dalle 14:30 saranno in diretta su Rock TV (canale 718 di sky) in compagnia di Pino Scotto a Database! Il numero per gli sms è 338 8111877.

Non credo che abbiano bisogno di grandi presentazioni ma, per chi ancora non li conoscesse, gli Stima sono una band con un forte gusto horror formata nel cuneese nel lontano 2000, conquistando immediatamente i cuori più dolci dei metallari più duri!

Possono vantare di aver diviso il palco con Bring Me The Horizon, August Burns Red, Trigger the Bloodshed, The Black Dahlia Murder, Napalm Death, Converge ecc. non che di aver collaborato con il chitarrista Jona Weinhofen (Bring Me The Horizon) per la creazione del loro full-lenght album "Concerto For The Undead " (2010) e con Brandan Schieppati (BLEEDING THROUGH) e Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH) per il loro ultimissimo "The Undertaker EP" della quale vi offro il singolo! Buon ascolto e buona visione per domani!

1 commento:

Anonimo ha detto...

GRANDIIII!