venerdì 3 aprile 2009

Qualcosa da dire!

Ciao a tutti voi visitatori occasionali e abituali del nostro blog.
Questo spazio stà diventando un buon punto di discussione e svago sul web, si parla di tutto e a giudicare dalle visite piace. Hai qualcosa da dire anche tu?
Puoi commentare liberamente ogni post che trovi qui, cercarli attraverso le etichette che trovi in basso a destra e se lo desideri diventare AUTORE e pubblicare tu stesso articoli su quello che più ti piace o interessa.
Questo blog vuole essere un punto di incotro tra chi, accomunato dal Concerto per un Amico, vuole scambiare pareri, consigliare, recensire o semplicemente dirne 4 sul mondo che ci circonda! Mi piace pensare che sia come trovarsi al "Punto bere" del concerto tra un'esibizione e l'altra, incontrasi e scambiare due parole, una di quelle occasioni in cui si impara sempre qualcosa!
Quindi aspettiamo i vostri commenti e per chi avesse qualcosa da scrivere mandate una mail a questo indirizzo (info@concertoperunamico.com) con la richiesta: "Voglio diventare autore del blog Concerto per un Amico"
Riceverete presto un invito e potrete iniziare a pubblicare!

2 commenti:

io vagabondo cortese ha detto...

chi cappero è caparezza,comunque non copio le canzoni attuali,faceva veramente parte delmio tea di scenze sociali e quei 7 fogli protocollo-e tu lo sai quanto scrivo piccolo-mi sono valsi un bel 95/100 che tra l'altro era il voto più bello della classe.
p.s. la classe e di 27 persone.scusa per l'orgolio.

Fabio T. ha detto...

non voleva essere un'accusa di plagio ma un semplice consiglio ad ascoltare una canzone che troverai MOLTO interessante!! ribadisco il concetto: ascoltala, la trovi di certo in giro per il web!!